
ha partecipato al progetto
Ciao e benvenuti nel fantastico mondo di Lalli.
Oggi abbiamo famiglia, amiche e fotografia.
La mia vita e la mia persona si sono create intorno a queste tre costanti.
Con famiglia, intendo i miei genitori che mi hanno insegnato il rispetto, il pensare con la mia testa e il non fermarmi alle apparenze, né tantomeno davanti alle prime difficoltà. Usare le capacità sviluppate a proprio vantaggio e capire come adeguarle alle situazioni.
Intendo mia sorella, con la quale ho sempre giocato, mi sono sempre divertita (anche se le scornate non sono mancate). Da lei ho appreso la tenacia, anche un po’ di testardaggine, il vedere sempre il lato luminoso delle cose e l’essere prudente (che non fa mai male).
Le amiche. Come per tutti. Ti svaghi e ti accapigli, poi ti svaghi di nuovo. Cresci insieme oppure ti conosci da più grande. Sicuramente condividi momenti indimenticabili e preziosi.
Da una parte burlona, frenetica, schizzata, dall’altra seria, affidabile, che sa dedicare del tempo e ascoltare: penso (e spero) che le mie amiche mi vedano così, perché sono i caratteri che mi hanno aiutato a sviluppare negli anni.
Infine, la fotografia. Niente di innovativo, eccelso o sensazionale. Una sfera tutta privata, per guardare i dettagli del mondo più o meno a fuoco, a seconda di come gira la giornata.
Pensavate a qualcosa di più... sorprendente? Di più... esagerato? Di più... fantastico? Beh, direi che la semplicità nelle cose sia la loro forza e da quella può venire fuori qualcosa di davvero spettacolare.
Grazie per il vostro tempo.
Lalli

Il Progetto Arte e Libertà è sostenuto dal

I partner del Progetto Arte e Libertà
Comune di Vicopisano


Comune di Vicopisano
Comune di San Giuliano Terme


il nobel per i disabili


associazione nuovi orizzonti

giocolieri e dintorni





ludica circo

scuola di circo campacavallo


associazione trespass

K-production teatro-circo-scienza

circo tascabile

circo libera tutti

scuola di circo badabam















Teatro C'art
