ha partecipato al progetto
Ciao a tutti! Sono Linda Fioravanti, ho 21 anni e sono una Studentessa di Scienze della Formazione Primaria all’Università di Firenze.
Sono una ragazza molto semplice: mi piace la musica, scattare fotografie e stare con gli amici. Mi reputo sensibile, empatica e molto energica, sono sempre pronta a mettermi in gioco in nuove esperienze!
La mia avventura nel mondo circense inizia cinque anni fa. Da sempre mi piace essere in movimento, andare sui pattini a rotelle, muovere il mio corpo liberamente; per questo ho praticato ginnastica artistica per otto anni. Quando ho smesso, mi sono avvicinata al mondo del circo per curiosità e per voglia di continuare a muovermi divertendomi, ed è stato subito amore!
Da quando l’anno scorso hanno offerto ad alcuni di noi di diventare assistenti/istruttori vivo questo sport in un modo più personale: posso infatti unire la mia passione e i miei studi. Questo mi permette di crescere come persona e come aspirante insegnante: avere la possibilità di trasmettere quello che so, in fondo, è ciò a cui aspiro nella vita.
Il Progetto Arte e Libertà è sostenuto dal
I partner del Progetto Arte e Libertà
Comune di Vicopisano
Comune di Vicopisano
Comune di San Giuliano Terme
il nobel per i disabili
associazione nuovi orizzonti
giocolieri e dintorni
ludica circo
scuola di circo campacavallo
associazione trespass
K-production teatro-circo-scienza
circo tascabile
circo libera tutti
scuola di circo badabam
Teatro C'art